STORIA

Da un piccolo laboratorio artigianale creato dai fratelli Valoti nel 1973, l’azienda famigliare cresce e si sviluppa sino a raggiungere le dimensioni odierne di un gruppo fortemente verticalizzato che controlla direttamente i processi di acquisto delle materie prime, i processi produttivi tramite propri laboratori ed i processi distributivi dei prodotti.

Il brand INVIDIA esordisce sul mercato nel 2003 con l’apertura di un primo punto vendita.
È l’inizio di uno sviluppo prudente ma continuo, che consente all’azienda di strutturarsi in vista di un’espansione nazionale ed internazionale.
Ad oggi, con un consolidato di oltre 50 puntivendita il gruppo si prepara ad affrontare una nuova fase di espansione.

FILOSOFIA

La storia di ogni grande azienda affonda le sue radici in grandi valori che la rendono unica.

Noi di INVIDIA crediamo nella qualità: è il segno distintivo di tutte le nostre azioni, l’elemento che ci contraddistingue, il perno su cui posa ogni nostro investimento. L’attaccamento a questo valore, unito all’esperienza, alle capacità e ad un’approfondita conoscenza del mercato e del prodotto sono la ricetta di una crescita costante che in quarant’anni di lavoro ha fatto di INVIDIA un punto di riferimento nel settore della moda.

AZIENDA

INVIDIAUOMO s.p.a. dispone dalla primavera 2013 di una nuova sede, moderna e funzionale, autentico specchio della filosofia aziendale. Quattromila metri quadri accolgono lo showroom e gli uffici direzionali e amministrativi. La sede è inoltre il cuore dell’efficiente polo logistico che serve quotidianamente oltre cinquanta punti vendita in Italia e all’estero, progettato anche per gestire agilmente un maggior traffico di spedizioni in vista di un’ulteriore espansione.