Diario di un cliente alle prese con i saldi invernali 2015 on line e nei negozi

saldi invidia uomo

 

Ore 9.00: alla ricerca dei saldo perfetto

Sono ufficialmente iniziati i saldi invernali 2015 on line e nei negozi Invidia. Il cliente InvidiaUomo entra nello shop a caccia dell’offerta perfetta. Ha aspettato a lungo questo momento, finalmente è ora di rinnovare il suo armadio. Obiettivo: scegliere capi di abbigliamenti per outfit sempre esclusivi, personalizzati ed inconfondibili. È un compratore esigente, il cliente InvidiaUomo, che cerca prodotti di qualità ma ad un prezzo sempre accessibile.

Ore 9.30: le camicie InvidiaUomo, un must have anche con i saldi invernali 2015

Il cliente InvidiaUomo ha una doppia natura: sempre elegante ed impeccabile a lavoro, più casual e informale durante il tempo libero. Sa che con InvidiaUomo va sul sicuro, anche con i saldi invernali 2015 on line e nei negozi: ci sono tantissimi capi classici, ma anche un’ampia scelta di outfit per il tempo libero.

Inizia dalle camicie, il vero pezzo irrinunciabile di questo shopping; ce ne sono di diversi modelli, tessuti, colori: da quelle slim e dalla linea ricercata perfette per l’ufficio, a quelle termiche e a fantasia ideali per il tempo libero. Basta abbinarci un bel cardigan e un paio di pantaloni (e nei negozi Invidia c’è veramente un’ampia scelta) e il gioco è fatto: un vero #lookdainvidia!

Ore 10: anche gli accessori tra i saldi invernali 2015

Ma il cliente InvidiaUomo non si ferma qui: il suo armadio ha bisogno anche di qualche accessorio che gli permetta di personalizzare tutti i suoi outfit, aggiungendogli un tocco di classe. Anche in questo caso con i saldi invernali 2015 on line e nei negozi InvidiaUomo ci sono tantissime occasioni da prendere al volo: sciarpe, scarpe, cravatte, gemelli. Nulla sfugge allo sguardo attento del cliente InvidiaUomo. Che oggi si senta casual o elegante, questi prodotti sono perfetti per completare il suo stile.

Provato ma contento, il cliente InvidiaUomo controlla il carrello e decide che ci siamo; shopping finito? Eh no! Perché il cliente InvidiaUomo ha vicino a sé la sua compagna che tra una camicia e una cravatta, si è fatta rapire dalle proposte donna di Invidia: polo, camicie rigate, a tinta unita o con volant, cardigan comodi ma sempre al passo con la moda. Tantissime proposte per tutti i look che la Donna Invidia vuole indossare. Perché lasciarsi sfuggire questa occasione?

Ore 12: quanti affari con i saldi invernali 2015 InvidiaUomo

Si sono fatte le 12 (ebbene si, sono passate due ore, ma si sa di fronte a prodotti di qualità a questo prezzo non c’è donna – o uomo – che resisterebbe!). Adesso si che lo shopping è veramente finito! Il cliente InvidiaUomo esce dallo store soddisfatto: che acquisti con questi saldi invernali 2015.

Commenti

commenti

Lascia un Commento