La nuova collezione autunno inverno 2015/16 è arrivata nei negozi

collezione_2016_OR_+logo-bassa_Pagina_40

La nuova collezione autunno inverno di Invidiauomo si concentra sui colori dell’autunno e sul calore che essi sono in grado di sprigionare. Cardigan, maglioni e felpe contraddistinguono la collezione, che si fa notare come sempre per la cura dei dettagli e per la qualità dei materiali impiegati.

Anche con l’arrivo della stagione fredda, dunque, non puoi rinunciare all’eleganza e alla comodità del marchio: che tu voglia un look casual o uno stile più formale, la collezione autunno inverno 2015 / 2016 è in grado di assecondare tutti i tuoi gusti e le tue necessità.

[cycloneslider id=”post-collezione-2015″]

Insomma, da un lato un everyday look, e dall’altro lato capi di abbigliamento indicati per le occasioni più importanti. L’offerta è molto ricca, e si compone, tra l’altro, di maglioni in tinta unita e a righe, ma anche a rombi o con temi floreali. Ciò che rende preziosa la collezione autunno inverno di Invidiauomo, al di là del prestigio e della reputazione del marchio, è la qualità di tutti i tessuti impiegati. e ciò vale sia per le camicie che per le giacche.

Ma la cura dei particolari si vede nelle finiture e negli accessori: insomma, in questa collezione autunno inverno Invidiauomo ha introdotto capi in grado di farti sognare e di regalarti tutta la comodità di cui hai bisogno, anche quando le temperature scendono. Ogni maglione è pensato e realizzato per garantirti la massima libertà di movimento possibile, e anche le giacche e i piumini ti regalano il massimo comfort per un look spontaneo. Insomma, ti aspetta nei nostri negozi una linea davvero completa, capace di soddisfarti di giorno e di sera, al lavoro o nel fine settimana. Cosa aspetti allora? Se acquisti 3 capi della nuova collezione, fino a settembre, riceverai uno sconto immediato di 25€!

promozione sc25€ 1200x717px

Commenti

commenti

Lascia un Commento