Non per essere banali ma… che noia questa bella stagione che sembra tutto fuorché bella!
E se anche tu (mentre fuori piove, fa freddo e tira un vento che neanche nei peggiori giorni novembrini) non riesci a smettere di pensare alle belle giornate estive, agli aperitivi in spiaggia e alle passeggiate sotto il sole, continua a leggere: questo post è per te!
Prima di disperare, ricorda che c’è un modo infallibile per sentire l’estate più vicina: iniziare a pensare al guardaroba estivo! E se alla parola “estate” la prima cosa che ti viene in mente sono lunghissime e super rilassanti gite in mare, ecco qualche idea per l’abbigliamento da barca, così da sapere sempre come vestirsi per avere un look da barca perfetto!
I bermuda da avere per andare in barca a vela
La base del tuo abbigliamento da barca a vela? Non c’è storia, sono loro: i bermuda!
Ma quali modelli scegliere per essere sicuri di creare un outfit che sia versatile e comodo da indossare durante un giro in barca? Ecco qualche idea:
1) Pantaloni da vela con tasconi
Nella tua check list su cosa portare in barca a vela la prima spunta è sicuramente per i bermuda con tasconi. Le linee morbide, il tessuto tecnico e traspirante e le tasche super funzionali sono perfette per accompagnarti alla scoperta di calette nascoste dal mare cristallino.
Come abbinarlo? Hai un mare di possibilità:
- la classica polo bianca (meglio se con particolari a contrasto dello stesso tono del pantalone corto, così da renderla meno noiosa)