Attesa, sognata, desiderata ora è realtà: la nuova collezione primavera estate 2022 firmata INVIDIA 1973 è online e in tutti i negozi.
Una collezione innovativa, come suggerisce l’hashtag di presentazione #INVIDIARevolution che volutamente unisce e mixa due termini – revolution ed evolution – scelti per esprimere lo spirito fresco e più fashion rispetto alle collezioni passate (revolution), portando un’evoluzione dello stile (evolution) pur rimanendo fedeli all’identità del brand legata ad un’eleganza sobria e pulita.
La rivoluzione è particolarmente ben espressa dalle tante interessanti novità sia per l’uomo che per la donna, e anche dallo stile comunicativo della collezione stessa. Una presentazione inedita, che rompe i cliché comunicativi del brand attraverso tre principali declinazioni (ma non sono le uniche) o mondi che diventano il punto di riferimento di modi di essere e di vivere diversi ma complementari.
Tre anime di INVIDIA che sino ad oggi non erano mai state svelate, vengono ora raccontate senza filtri: mondo classico, mondo urban e mondo sport.
Ecco allora che in questo articolo non ci sarà la solita presentazione di collezione, piuttosto il racconto di come i capi possono tramutarsi in diversi stili ed essere assolutamente versatili e indossati in modi anche inaspettati.
Il comun denominatore della collezione? Lo stile pulito e raffinato, la cura e la qualità di tutti i dettagli, firma indiscussa dell’azienda.