Iscriviti e ottieni uno sconto del 15% - Spedizioni in tutto il mondo - Gratuite oltre i 50€ in Italia - Resi gratuiti entro 30 giorni
Iscriviti e ottieni uno sconto del 15% - Spedizioni in tutto il mondo - Gratuite oltre i 50€ in Italia - Resi gratuiti entro 30 giorni
Un inverno all'inglese con la moda uomo casual INVIDIA 1973
Un altro grande tema della nuova collezione autunno inverno 2023/24 è la linea di polo e maglieria di ispirazione British: un richiamo al mondo dei college, del polo e dell'eleganza raffinata tipica inglese.
Attraverso le polo uomo a manica lunga e una collezione di maglieria in lana e cashmere, l'uomo INVIDIA sarà pronto per sfoggiare outfit ricercati per una moda uomo casual da tempo libero.
La polo uomo a manica lunga rigatore
Importante novità per la moda uomo casual è la polo uomo rigatore. Realizzata in jersey 100% cotone, questa polo a manica lunga è caratterizzata da una fantasia maxi riga nelle varianti colore blu-grigio e blu- verde. Il logo patch INVIDIA 1973 tono su tono e gli inserti in tessuto sul collo e lungo il canolo, contribuiscono a dare al capo uno stile dal richiamo college, adatto per una moda uomo casual dallo stile ricercato.
Oltre a questo modello, la nuova collezione presenta anche altre polo uomo a manica lunga, tutte in cotone pesante o extra pesante di alta qualità - che resiste nel tempo, lavaggio dopo lavaggio e utilizzo dopo utilizzo - e anch’esse curate nei dettagli del collo, del canolo e dei loghi applicati.
La maglieria uomo
Il mondo maglieria uomo di invidia 1973 per la collezione autunno inverno presenta una varietà di modelli, fantasie e colori che vanno dalla classica linea di maglieria in lana merinos, al girocollo con i rombi a intarsio, al dolcevita con maxi treccia, sino ai modelli più d'ispirazione college, come il giubbino uomo in maglia di lana con bottoni e toppe.
Con finezza 7, questo cardigan è ricco di dettagli: il collo e la balza sul fondo in maglia sono a costina vanisè, la chiusura è realizzata con bottoni a contrasto, le tasche sono a marsupio, e ci sono simpatiche toppe sui gomiti. Un modello ispirato alla moda passata ma che torna contemporaneo grazie ai colori e all’abbinamento con pantaloni moderni, come il nuovissimo pantalone uomo modello Fatigue realizzato in tessuto armaturato Broken Twill, altro pezzo di punta della collezione autunno inverno 2023/24.
Prodotti correlati
Condividi questo post
Commenti
Salva il prodotto nei preferiti per comprarlo più tardi o condividerlo con i tuoi amici.