SCEGLI TU COME PAGARE

Su invidia1973.com puoi scegliere, in totale sicurezza, tra diverse modalità di pagamento:

  1. In caso di consegna a domicilio potrai pagare con: Carta di Credito, Bonifico Bancario, Paypal, Satispay oppure tramite Contrassegno.
  2. In caso di ritiro dei tuoi acquisti presso uno dei nostri negozi potrai pagare con tutti i metodi di pagamento previsti al punto 1 e in contanti.
PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO

Accettiamo pagamenti con carta di credito tramite la piattaforma di pagamento Stripe su tutti i principali circuiti: Visa, Mastercard, Maestro e American Express.
Stripe rispetta i più severi standard di certificazione (scopri di più a questo link). Qualora in seguito a verifiche la transazione non risultasse essere sicura, la nostra piattaforma procederà all’annullamento dell’ordine.
In nessun momento della procedura d'acquisto invidia1973.com è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito ed il numero di carta di credito dell'acquirente o le informazioni finanziarie, patrimoniali e personali del Cliente. Queste informazioni sono infatti trasmesse al momento della conferma del Cliente tramite una connessione protetta direttamente al portale della banca o alla società finanziaria. 

PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO

Nel caso si scelga di effettuare il pagamento con bonifico bancario, l'ordine verrà mantenuto impegnato e sarà evaso solo dopo aver ricevuto conferma dell'avvenuto accredito da parte della banca sul nostro conto.
Il pagamento dovrà avvenire entro 7 giorni a partire dalla data di conferma ordine. Oltrepassata tale scadenza, l’ordine verrà automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario dovrà riportare necessariamente il numero d’ordine.

Destinatario del bonifico: Invidiauomo S.p.A.
IBAN: IT82E0538753250000042263126
Causale del pagamento: Rif. Ordine Invidia #NUMEROORDINE

PAGAMENTO CON PAYPAL

Se scegli di acquistare attraverso le modalità di pagamento Paypal, al termine dell’ordine verrai indirizzato alla pagina di login della piattaforma. L’importo relativo all’ordine viene addebitato sul conto Paypal al momento dell’acquisizione dell’ordine. In caso di annullamento dello stesso, sia da parte del Cliente sia in caso di mancata accettazione di invidia1973.com, l’importo sarà rimborsato sul conto Paypal del Cliente. Paypal tutela le informazioni dell’acquirente adottando i sistemi di sicurezza più evoluti.

PAGAMENTO CON SATISPAY

Satispay è un’app di pagamento via smartphone che, tramite l’inserimento di codice IBAN e di un numero di cellulare, permette di effettuare transazioni di denaro senza carta di credito o di debito.
Pagare con Satispay è sicuro perché il sistema non utilizza dati sensibili e perché dopo il pagamento l’applicazione si chiude non permettendo a terzi di accedere al denaro. 
Basta inserire il codice PIN all’interno della propria applicazione Satispay, selezionare l’opzione di pagamento, scegliere il negozio convenzionato, inserire l’importo e inviare il pagamento.

PAGAMENTO CON CONTRASSEGNO

Tramite la modalità in Contrassegno puoi pagare in contanti al momento della consegna della merce. 

Prodotto aggiunto ai preferiti