Il viaggio verso una femminilità sempre più elegante e ricercata continua grazie alla nuova collezione primavera estate 2023. Una proposta di moda donna che coniuga esigenze di vestibilità confortevole a necessità estetiche sempre più legate ad uno stile elegante e raffinato. Così nascono vestiti, capispalla, giacche e completi con colori e fantasie delicati, curati nei minimi dettagli e realizzati con tessuti di qualità.

Donna con completo gessato

Il racconto femminile di colori e fantasie

La nuova collezione donna si articola in diverse proposte colore che vanno dal classico nero e sabbia, a colori più di tendenza come il verde militare e il rosa Chanel o rosa cipria, quest’ultima una vera e propria novità per il brand INVIDIA 1973.

Proprio in questa tonalità di rosa, simbolo di eleganza al femminile, nascono un abito fluente smanicato con cinturino in tessuto e una giacca sfoderata stile blazer con manica a tre quarti che portati insieme, creano un completo dal gusto elegante, adatto anche ad occasioni formali.

Insieme al rosa cipria, un’altra novità assoluta della collezione è la gonna – la prima nelle collezioni donna INVIDIA 1973 – verde militare realizzata con uno splendido cotone popeline che dona freschezza e un volume morbido e iper femminile, grazie anche alla presenza delle pieghe sul davanti.

Tutti questi colori e tonalità affini, sono stati declinati in fantasie (molte realizzate in esclusiva per il brand) delicate ed optical di bluse smanicate o con maniche scese che si abbinano armoniosamente alle diverse proposte pantalone della collezione.

Donna con gonna verde e blusa fantasia
Donna con vestito nero fantasia e giacca stile blazer rosa cipria

Nuove vestibilità per le giacche donna

Anche il mondo giacca donna è stato rinnovato nei modelli. Così a fianco della classica giacca slim a tre bottoni, ci sono quelle stile blazer con vestibilità camicia nate per essere indossate con pantaloni fluenti per outfit che comunicano una femminilità contemporanea, fatta di stile ma anche di vestibilità più confortevoli.

Ovviamente il mondo giacca è completato da una proposta di capispalla di qualità elevata per scelta dei tessuti tecnici e ricchezza costruttiva curata nei numerosi dettagli quali bordature interne a contrasto, colli iper femminili, zip protettive, taschine interne di ispirazione maschile.

Completo gessato su gruccia
Trench sabbia e pantalone nero su gruccia

La donna casual e sportiva

A fianco di tutte queste proposte più eleganti assolutamente nuove per INVIDIA 1973, rimangono numerosi capi legati al mondo casual e sport.

Per quanto riguarda il primo, oltre ai classici jeans cinque tasche, ci sono i chinos bianchi e i pantaloni cargo color cachi con tasche applicate, entrambi un’interpretazione coerente in stile INVIDIA 1973 delle tendenze viste sulle passerelle.

Mentre per il mondo sport, le donne INVIDIA rimarranno soddisfatte dai completi joggers realizzati in colori classici e con un tessuto tecnico in felpa capace di mantenere la forma utilizzo dopo utilizzo.

Ovviamente, non mancano le classiche polo donna, che quest’anno sono state proposte anche in una versione più femminile grazie al lungo canolo con bottoncini che esalta il decolté.

Donna con polo bianca e cappello di paglia
Donna con blusa verde e pantaloni stile cargo