La collezione primavera estate 2023 ha proposto una novità interessante dedicata al mondo della moda uomo casual. Si tratta del blazer uomo realizzato in tessuto tecnico caratterizzato da una pettorina interna staccabile in felpa Scuba e cappuccio dello stesso materiale. Come la giacca uomo elegante, questo capo è costruito a regola d’arte in quanto internamente presenta bordature, la mezza fodera, taschine per riporre chiavi, cuffiette o cellulare rifinite con lo stesso nastro del cappuccio. Il perfetto mix tra giacca elegante e felpa, crea un capo unico ideale per chi è alla ricerca di un look giovanile e urban.

Questo capospalla dal taglio contemporaneo può essere abbinato sia al pantalone uomo chino, sempre in tessuto TECNO, che a dei pantaloni uomo joggers, come quelli della nuova collezione INVIDIA 1973, realizzati in tessuto di felpa Scuba di alta qualità che mantiene la forma nel tempo, utilizzo dopo utilizzo.

Per quanto riguarda la parte sopra, il pantalone chino si abbina perfettamente alla camicia uomo TECNO, mentre per il pantalone sportivo si può scegliere una bellissima t-shirt, anch’essa realizzata con questo tessuto dalle performance straordinarie.

Vai al prossimo articolo per conoscere il terzo outfit da uomo TECNO, dedicato al tempo libero

Ragazzo che indossa blazer in tessuto tecnico
Ragazzo con gilet di felpa bianco con cappuccio e t-shirt tecnica