Sabato sera.
Hai messo la camicetta nuova, quella che tenevi d’occhio da un po' e che con i saldi non ti sei lasciata scappare. Abbinata ai pantaloni neri (già, quelli che ti fanno un fisico perfetto; ci sarà un motivo se sono i tuoi preferiti, no?) è proprio come l’avevi immaginata. Scarpe tacco 12 e via, si esce!
Arrivi sulla porta pronta ad infilare il cappotto e… niente, nella tua collezione di giubbini non c’è nulla di adatto, niente che renda giustizia all’eleganza del tuo look di cui vai così fiera.
E adesso? E adesso starai sicuramente pensando “ah, se avessi preso quella giacca di pelliccia”. Per stasera te la cavi con la pelliccia nera presa in prestito dall’amica chiamata all’ultimo secondo, ma è ora di correre ai ripari!
Intanto che aspetti di acquistare una delle pellicce ecologiche che hai adocchiato, però, leggi questa guida per prepararti a indossare la pelliccia corta.
Quando si può mettere la pelliccia? I giusti outfit con la pelliccia corta
Se stai pensando che la pelliccia sia un capo da outfit giornaliero che puoi indossare tutti i giorni, ALTTTT!
È vero che le pellicce ecologiche 2018-2019 sono sempre più versatili, ma è anche vero che bisogna fare molta attenzione nell’abbinarle perché il pasticcio può essere sempre dietro l’angolo.
Qui ti suggeriamo qualche outfit per indossare la pelliccia corta con stile: