La valigia di lei: cosa non può proprio mancare?
E veniamo ora alle note dolenti: cosa mettere nella valigia di lei. Bastano piccoli accorgimenti e non ci sarà bisogno di passare ore a fare capriole degne di un combattente Muay Thai per cercare di chiudere il vostro bagaglio.
Due cose che sicuramente non devono mancare sono una camicetta leggera in cotone per le giornate in cui volete sentirvi chic e raffinate e polo sport per i giorni in cui vi svegliate con un animo più casual.
In entrambi i casi questi due capi vi permetteranno di scoprire in maniera comoda e funzionale meraviglie come il parco di Monte Santo e, perché no, anche di correre per prendere al volo il famoso tram 28 che si inerpica lungo le strade tortuose che portano al Castello di Sao Jorge.
La sera, invece, concedetevi un outfit più romantico: mettete in valigia un pantalone 5 tasche colorato e abbinatelo con una camicia con dettagli gioiello che vi faranno brillare di...stile!
Ed esattamente come per la valigia di lui, non dimenticate un cardigan: un grande classico che però grazie alla sua versatilità vi permetterà di avere sempre un look di classe, in tutte le condizioni climatiche.
Insomma, se cercate una città dove trascorrere un weekend di svago lontano dal tran tran della frenesia quotidiana, fate subito le valigie e partite per Lisbona perché, come ha spiegato magistralmente Fernando Pessoa, “non esistono fiori in grado di reggere il confronto con la varietà dei colori che assume Lisbona alla luce del sole”.
Per decidere cosa mettere in valigia, invece, avete preso appunti vero?