La collezione di maglieria si arricchisce di capi in cui predominano le tonalità del blu, del grigio e del beige e che hanno nei dettagli il loro punto di forza. Toppe ed inserti in varie fantasie fanno da cornice a modelli che spaziano dal girocollo, ai cardigan, passando per lo scollo a V e la full zip.
Stampe e lavorazioni neo-classiche si ritrovano anche nei pantaloni: modelli chinos e 5 tasche, trattati con diversi lavaggi (dallo stone washed al tinture old) e realizzati in colorazioni pulite, senza eccessi e facilmente abbinabili. Gabardina Stretch è invece il tessuto che domina la collezione di pantaloni donna, pratici e versatili, valorizzati da particolari unici come i bottoni gioiello.
La qualità Invidia la fa da padrone anche nella collezione moda primavera estate di capispalla: a cominciare dai giubbini, dove predomina la funzionalità e la versatilità dei gilet realizzati in nylon fino ad arrivare alla fieldjacket, must delle collezioni Invidia, ideata per uno stile di vita cosmopolita e dinamico.
Senza dimenticare le giacche dal taglio sartoriale, realizzate su tessuti microstampe all over ed unite e i trench, pezzo irrinunciabile nell’outfit della donna Invidia.