Sobrietà, spontaneità e alta qualità dei materiali: ecco i fili che si intrecciano tra loro per tessere la collezione moda primavera estate firmata Invidia. Scoprila con noi!

Una collezione moda primavera estate da fare invidia. A chiunque!

Una terrazza, la primavera, un’esplosione di colori e profumi: nasce così la nuova collezione moda primavera estate firmata Invidia, dove ricerca e innovazione si fanno cifra stilistica di una libertà “pret a porter” che non rinuncia mai ad essere sobria e misurata.

In questo 2016 il guardaroba Invidia per la bella stagione si veste di tessuti naturali e di alta qualità, che alternano colori pastello come l’azzurro e il verde a tonalità più decise come il rosso, il blu e il beige. Senza rinunciare alla purezza del bianco capace di accordare quel tocco di ricercatezza a tutti gli outfit dell’uomo e della donna Invidia.

Stili diversi, stessa qualità 100% made in Invidia.

La collezione moda primavera estate di Invidia gioca con gli stili, sfidando le associazioni ordinarie.

Ecco allora che nello scenario dell’uomo e della donna dandy, amanti di un’eleganza raffinata e garbata, irrompe il mondo sport, caratterizzato da polo dalle tinte vivaci e grintose che sfidano la moda statement attingendo dall’universo delle regate nautiche e del rugby.

La collezione di maglieria si arricchisce di capi in cui predominano le tonalità del blu, del grigio e del beige e che hanno nei dettagli il loro punto di forza. Toppe ed inserti in varie fantasie fanno da cornice a modelli che spaziano dal girocollo, ai cardigan, passando per lo scollo a V e la full zip.

Stampe e lavorazioni neo-classiche si ritrovano anche nei pantaloni: modelli chinos e 5 tasche, trattati con diversi lavaggi (dallo stone washed al tinture old) e realizzati in colorazioni pulite, senza eccessi e facilmente abbinabili. Gabardina Stretch è invece il tessuto che domina la collezione di pantaloni donna, pratici e versatili, valorizzati da particolari unici come i bottoni gioiello.

La qualità Invidia la fa da padrone anche nella collezione moda primavera estate di capispalla: a cominciare dai giubbini, dove predomina la funzionalità e la versatilità dei gilet realizzati in nylon fino ad arrivare alla fieldjacket, must delle collezioni Invidia, ideata per uno stile di vita cosmopolita e dinamico.

Senza dimenticare le giacche dal taglio sartoriale, realizzate su tessuti microstampe all over ed unite e i trench, pezzo irrinunciabile nell’outfit della donna Invidia.

Con la collezione moda primavera estate Invidia l’accessorio non è “accessorio”

La collezione moda primavera estate Invidia è magistralmente completata dagli accessori: le cinture 100% pelle, le cravatte in seta, i gemelli, i papillon, le bretelle e le sciarpe sposano perfettamente i colori e lo stile della collezione e si vanno ad integrare in modo assoluto con il mood Invidia.

Per un look da lasciare senza parole!

Come vestiranno l’uomo e la donna Invidia della primavera estate 2016?
Così: con una libertà che profuma di primavera e uno stile che affonda le proprie radici nell’artigianalità made in... Invidia!