Settembre è iniziato e porta con sé la brezza più fresca che introduce all’autunno, i buoni propositi e tanti nuovi progetti per la stagione che arriva.
Soffia vento di novità anche da INVIDIA, che lancia la collezione autunno inverno 2022 – 2023. Le linee uomo e donna esplorano nuovi orizzonti di stile continuando il viaggio di #INVIDIARevolution, iniziato con la precedente collezione: un perfetto equilibrio tra evoluzione stilistica e fedeltà all’identità di un brand che dal 1973 è il punto di riferimento di un’autentica eleganza, sempre sobria e pulita.
Tante proposte declinate in tre espressioni differenti – classico, contemporaneo e sportivo – che si completano a vicenda e tutte accomunate da alcune peculiarità.
Innanzitutto i materiali. La nuova collezione nasce da una ricerca tecnica approfondita di tessuti e componenti capaci di offrire il meglio sia a livello stilistico, che di vestibilità, comfort e funzionalità.
Oltre ai materiali, la collezione INVIDIA autunno inverno colpisce per il ventaglio di colori forti che aggiungono un carattere contemporaneo al tipico stile classico del brand, senza però uscire dagli schemi della sobria eleganza.
Infine, un’altra importante tendenza della collezione consiste nel dare maggiore valore e rendere coprotagonisti del capo elementi puramente funzionali come le cerniere lampo, i bottoni o le toppe, che diventano veri e propri motivi decorativi.
Iniziamo allora il viaggio di stile tra classico e contemporaneo, attrattivo e dinamico della nuova collezione autunno inverno 22-23 firmata INVIDIA.