Le sciarpe di lana da uomo non sono tutte uguali e chi pensa questo sbaglia. Di lane, infatti, ne esistono tantissime, ciascuna con le sue caratteristiche peculiari che si ripercuotono sul prodotto finale.

Con l'arrivo dell'inverno, può essere interessante conoscere meglio le sciarpe che porteremo.

La lana può essere lavorata con differenti tecniche che modificano la percezione di calore e al tatto di ciascun prodotto.

Le sciarpe di lana di Invidiauomo vengono prodotte esclusivamente con materiali di primissima qualità, scelti per essere caldi e morbidi, esteticamente gradevoli ma, soprattutto, di moda e di tendenza.

Questi sono gli elementi che da sempre caratterizzano l’accessorio invernale per definizione, perfetto per essere portato dalla sera alla mattina.

Le sciarpe di lana Invidiauomo sono state pensate anche per le  donne che amano sentirsi protette anche nei giorni più freddi.La sciarpa con disegno Principe di Galles, per esempio, è uno di quelli.

Si tratta di un prodotto morbido, che accarezza la pelle mantiene un elevato grado di calore per tutto il giorno.

La trama sottile e il filato di eccellente qualità sono stati lavorati in una fantasia elegante e raffinata, declinata in due differenti sfumature di colore di tendenza e di gran classe.

La lana è un materiale che si presta a molte lavorazioni e le sciarpe di lana Invidiauomo esaltano queste caratteristiche peculiari, dimostrandosi prodotti di eccellente fattura.

Un altro esempio sono i modelli Madras, caposaldo della collezione Invidia uomo, che tra gli altri sono stati realizzati anche in morbida lana in diversi colori.

Le sciarpe di lana Madras sono dedicate all’uomo metropolitano, che ama vivere la sua città in ogni sua sfumatura, che non ha paura delle temperature più rigide ma al tempo stesso non vuole perdere l’eleganza, curando il suo stile in ogni dettaglio, partendo proprio dalle sciarpe di lana Invidiauomo.