Iniziare la propria esperienza imprenditoriale con INVIDIA non richiede alcuna esperienza pregressa. L’azienda infatti ha studiato un programma formativo specifico pre apertura e un programma di coaching durante tutto il periodo dell’affiliazione per permettere all’investitore di sviluppare le adeguate capacità per gestire l’attività autonomamente.
Come per tutti i progetti imprenditoriali e non, la forte motivazione, l’entusiasmo, l’impegno, la condotta e la capacità di autoanalisi fanno la differenza nella buona riuscita del programma di affiliazione.
Oltre alle qualità caratteriali del candidato, per aprire un negozio INVIDIA, l’azienda pone dei requisiti importanti anche in merito alla location. Il futuro negozio deve avere uno spazio di circa 70/80 mq con almeno due vetrine per dare visibilità sia alla collezione uomo che donna.
Anche la location è un punto a favore: vie dello shopping in centri storici vivaci, località turistiche, gallerie o centri commerciali con grande affluenza sono punti a favore nel processo di selezione del candidato ideale.