Bianco, il colore dell’eleganza per le camicie uomo Di tempo ne è passato parecchio da allora e oggi le camicie sono un must negli outfit maschili, da sfoggiare e mettere in bella mostra per rivelare a tutti la propria personalità.
InvidiaUomo lo sa molto bene ed è per questo che nelle sue collezioni di camicie uomo presenta una vasta scelta di modelli e colori.
A partire da lei, la regina di tutte le camicie uomo, la camicia bianca. In passato era un vero e proprio status symbol di benessere, dal momento che veniva indossata solo da chi non lavorava e riusciva a mantenerne intatto il candore.
È vero, siamo lontani da quei tempi, ma la camicia bianca è rimasta nell’immaginario collettivo sinonimo di raffinatezza ed eleganza.
InvidiaUomo, nella sua collezione, l’ha rivisitata in chiave moderna: ecco allora che al bianco regular si affiancano altri colori e modelli: ad esempio quelle tinta unita con vestibilità slim fit per il business man che ama lo stile raffinato, o quelle con inserti colorati e gross grain per l’uomo creativo che vuole stupire e distinguersi ogni giorno.