Per esaltare al meglio i colori delle nuove camicie in lino donna firmate INVIDIA 1973, proponiamo quattro pantaloni “basici” della nuova collezione.
Il primo è il jeans donna cinque tasche, sia nel lavaggio scuro che in quello medio, da abbinare a tutti i colori del lino. Questi due pezzi basici, il jeans e la camicia, sono sempre di moda, stanno bene a tutte, e possono essere declinati in diverse sfumature di stile grazie agli accessori donna particolari che vengono abbinati.
Per creare un outfit donna dal richiamo Sahara, il jeans cinque tasche bianco con impunture color sabbia sulle tasche e sulla cintura, sarà perfetto con la camicia di lino tortora. Due colori classici, che richiamano la natura e l’estate. In alternativa, per dare una sferzata vitaminica, si può abbinare anche la camicia in lino verde, la cui brillantezza verrà valorizzata dall’accostamento con il bianco.
Passando ai toni neutri del sabbia e della terra, ci sono il pantalone donna stile cargo e il pantalone chino. La tonalità tabacco del primo si abbina perfettamente al bianco ottico della camicia, creando un abbinamento grintoso per un outfit donna casual. Il pantalone chino color sabbia si presta invece ad un abbinamento con tutte le nuances delle camicie donna in lino: con il tortora per creare un outfit quasi monocolore molto chic, con il bianco per un look estivo classico, e con il verde per un abbinamento più estroso.