Sarà il portamento, lo stile innato o una certa predisposizione per capi di qualità, ma una cosa è certa: l’uomo INVIDIA si riconosce per la sua sobrietà, raccontata attraverso dettagli che esprimono uno stile pulito, informale e garbato. La sua spontaneità nel vestire, che nasce da una particolare ricerca della qualità e di attenzione ai dettagli, desta ammirazione.
Dunque, UOMO INVIDIA si nasce o si diventa? Se una porzione di classe è innata ad ogni persona, il gusto va educato e formato nel tempo ed esistono alcune regole ben precise per avere stile, perciò tutti possono aspirare a trasformarsi in un perfetto uomo INVIDIA. I segreti per diventare come lui?
Innanzitutto, scegliere solo capi di abbigliamento di qualità, ovvero realizzati con cura sartoriale, utilizzando tessuti naturali come cotone, lino, cashmere e lana oppure quelli innovativi altamente performanti. Per prediligere la qualità, l’uomo INVIDIA ha coltivato negli anni una certa cultura dell’abbigliamento, e grazie a ciò è capace di riconoscere a un primo sguardo o con un semplice tocco i capi che meritano di stare nel suo guardaroba.
Un altro segreto del suo stile sobrio è scegliere modelli dal taglio intramontabile che vengono resi contemporanei o modaioli attraverso accessori o abbinamenti inaspettati. Per lui classico è sinonimo di eleganza mai banale né noiosa.
L’ultimo segreto, per essere un uomo ricercato è l’attenzione che pone ai dettagli dei propri outfit: la scelta degli accessori è il momento più importante nella definizione del look che indosserà quel giorno o in una determinata occasione. Per questo motivo INVIDIA ha creato una linea di accessori uomo molto ampia e variegata.
Scopriamo insieme, nei prossimi paragrafi, gli accessori che non possono mancare nell’armadio dell’uomo INVIDIA.